sabato 24 marzo 2012

Benvenuta nel mondo degli adulti


Escluso il pessimo inizio...
Lunedì siamo arrivate e abbiamo fatto il bucato. La lavatrice è implosa e ha allagato tutto il bagno @.@ Tanto per... martedì mi hanno detto che devo rielaborare tutta la tesi. Mercoledì perlomeno sono andata nella meravigliosa Piazza del Campo a prendere un po' di sole (mi sono pure tolta le scarpine e i calzini ihih). Una giornata meravigliosa, un po' mi dispiace sapendo che sono i miei ultimi giorni a Siena. Giovedì, per ricominciare con la serie delle sciagure mi è finito il diario e quando sono arrivata a casa a notte inoltrata... non avevo nessun blocco nuovo. Odio quando mi succede.
Ieri io e Terry abbiamo finalmente prenotato l'albergo per Milano, sono andata di corsa a comprarmi il blocco e poi karaoke a gogò per l'evento dell'anno.
Stavamo discutendo sulle scarpe di RT nella copertina di 'The Works' o___o
Per un po' smetterò di scrivere/aggiornare/pubblicare. Credo di aver bisogno di più tempo per pensare, prima di agire.
C.

lunedì 19 marzo 2012

Incredibile come la morte assuma un significato paradossale quando la associ al nome di un tuo amico.
E non è vero: non ti sentirai meglio domani.
Ma è vero: è tutto deciso per noi.
C.

domenica 18 marzo 2012

Don't say goodbye.


Stamani ne parlavo con distacco con un’amica e ora non riesco a smettere di piangere.
La vita è cattiva, si appropria delle persone a cui vuoi bene e poi le regala alla morte senza pensarci due volte.
Carbonizzato. Dio, dico, neanche riesco a immaginare il dolore che devi aver sentito. Spero che fossi stordito, addormentato.
Tu. Che eri una delle persone più leali che conoscessi, delle più buone, che nonostante tutto, nonostante la fine delle cose, mi avevi sempre salutato, mi avevi sempre rivolto un ‘come va?’. E non lo dico perché sei morto. Lo dico perché è vero, cazzo. Lo dico perché è vero. Lo dico perché non ti meritavi una fine del genere, e lo so che la morte e la vita non guardano in faccia a nessuno e che questa mia polemica non verrà ascoltata da nessuno che possa riportarti qui, che forse è più bello dove ti trovi adesso, ma non posso fare a meno di dirlo.
E magari arrivato in paradiso ti sarà rimasta la maniglia della porta in mano come quella volta che venisti a casa mia... e quando ti raggiungerò ci faremo una partita a briscola, come ai vecchi tempi. E probabilmente vincerò io, ma che vuoi farci. Tu vincevi a rugby e io a carte.
Sarai già arrivato a destinazione? Spero che la strada che percorri sia migliore di quella infernale che ti ha portato via.
Addio orsetto buono. Che il tuo spirito riposi in pace. Addio Ricca.
C.


giovedì 15 marzo 2012

Appetite for Destruction - Cap. VIII


Ora disponibile un nuovo capitolo di ‘Appetite for Destruction’ (fiction su Guns n’ Roses) scritta in collaborazione con B..
Come potete leggere infondo ci terrei caldamente a precisare che il personaggio di Kensy potrebbe non avere un seguito in questa storia visto che io e la collega B. siamo ai ferri corti. Per quanto riguarda Audrey, potrebbe invece esserci anche un'altra storia. Poi vedremo.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=990540&i=1
Solo in italiano.
C.

mercoledì 14 marzo 2012

Beauty and the Beast - Cap. VI

Ora disponibile il sesto capitolo di 'Beauty and the Beast'.(fan fiction su Harry Potter - prima guerra magica/malandrini)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=989297
Negli episodi precedenti: Remus incontra un Beauty, una brillante Corvonero che sembra irrimediabilmente attratta da lui... ma che al tempo stesso attira le sciagure peggio di una calamita!
In questo capitolo: il primo appuntamento. <3
Disponibile solo in italiano.
C.

lunedì 12 marzo 2012

Ora disponibile un nuovo capitolo di Groupies and Diaries, scritta in collaborazione con Deaks. 
Available only in Italian, sorry about that. 
C.

sabato 10 marzo 2012

Here I am :D

   
   
Ok, here I am, hi everybody!
This is my first post, so I thought: "Let's share something special!"
... some random icons of Queen :D 
Enjoy them and, PLEASE, if you want to use them, ask me :D 
C.