sabato 14 aprile 2012

Riepilogo.


Ed eccomi qua.
Dopo un’assenza di astinenza da internet (chiamiamola pure così, per quanto mi riguarda è peggio del fumo) ritorno alla carica (mica tanto). Cioè scherzi a parte, su FB avevo cento e passa notifiche, un paio di messaggi e una richiesta di amicizia. Ma poi neanche fossi questo polo sociale, voglio dire. Il mondo potrebbe andare tranquillamente avanti senza di me.
Beh perlomeno ho avuto di fare un po’ di cose per conto mio. Visti gli amici che tornano dall’erasmus, e domani ripartirò per Siena. Nel frattempo ho consegnato la mia fiction per il concorso e finalmente postato l’ultimo capitolo ‘the Spaghetti Incident’ -Axl e Grace spiegati a Melody-. A volte mi chiedo perché aspetto così tanto a postare se ho i capitoli pronti da prima di Natale, boh. O.o Devo oltretutto decidere cosa farne di Appetite for Destruction visto che io e la (ex)collega non ci parliamo ormai più da due mesi. (chiederò a Midori di collaborare con me xD così potrà dire di no un’altra volta. Midori pensaci bene: tutti i migliori GNR sono sulla piazza, in questa fiction il mio personaggio ha un inciucio con Adler! XD) Su diabolico consiglio di Dazed indirò un contest in Queen (un altro bwahahah) ma ancora devo consultarmi.
Finalmente in allegato la foto del tortino vegetariano eseguito con la fantastica ricetta di Zidora. Sembra bruciato, ma non lo è (solo leggermente abbronzato): è la foto che è venuta particolarmente scura e me ne scuso o_o

Pace, Amore e Roger Taylor a tutti.
C.

2 commenti:

  1. Aaaaaa buonasseeeera! :3 xD quanto tempo ahaha
    Alour! La collaborazione. Certo che dovrò leggermi la storia, per vedere come si può concludere qualcosa! o.o poi ti faccio sapere ahahah <3
    Viva il tortino vegetariano, mamma lo ha visto ed è rimasta contenta! :D era buono?
    Tanto amore e Roger Taylor pure a te. <3
    Mido

    RispondiElimina