sabato 19 maggio 2012

...and John?


Voi potete dire cosa vi pare. Giusto o non giusto che sia, John Deacon è veramente il membro meno considerato dei Queen. Vorrei porre ad esempio questa conversazione avvenuta non meno di dieci minuti fa con mio padre:
Babbo (indica Brian): Sai che quel tipo assomiglia a Maurizio Vandelli degli Equipe’84 (oddio, il 1984 c’è, non è che abbia sbagliato di molto o_o). E Freddie qual’è?
Cat: E’ quello accanto.
Babbo: Sembra Ridge di Beautiful.
Cat: Ma te guardi Beautiful?
Babbo: No, l’ho visto sul giornalino della TV. E quello sotto sembra la su’ fidanzata. Ma è un uomo?
Cat: Almeno sulla carta d’identità.
Babbo: Vabeh, ti chiamo quando devi venire ad assaggiare la pasta. 


4 commenti:

  1. Ma dai scusa o_o ahahahah poverino davvero!
    Cioè, se MrB. leggesse questo post, come minimo... non so cosa farebbe, glielo devo far leggere puahahah xD
    Ma il tuo papà è troppo forte ahah! Beh, sempre meglio del mio che guardando il Tribute mi dice 'Chi è quel vecchietto che suona la batteria?' -.- lasciamo perdere.
    Baci :*
    Mido

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...quando esco con le mie amiche si parla sempre di Brian (<3)...solo quando sono con la Mido sento parlare anche di John. Secondo me è un bravo bassista...forse è un po timido ma ha la faccia pucciosa!
    Se devo assere sincera però anche io non parlo quasi mai di John...nei miei discorsi sui Queen l'argomento principale è Brian!!!Soprattutto perchè lo stimo un casino come chitarrista e quando lo vedo suonare un pò mi deprima perchè dico"ma io non suonerò mai come lui!". Però poi gli guardo i capelli e mi rassereno!Pensa che ho fatto una ricerca di inglese su di lui!!!
    Meno male che esiste ancore gente come te, la Mido e Antea che ascoltano buona musica!
    Bacioni e W Brian!!!
    A.H. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona musica, ma siamo retrograde. E' come se ai tempi dei Queen avessimo ancora ascoltando le canzone degli anni '30 ._. mi sento un po' depressa per questo ._.
      Avevo notato che eri lievemente Brian-obsessed, ma devi pur sempre ricordarti di essere figlia del Nobile John e della mia buon vecchia sister Deaky Deaks Deacon!! Never forget where you're coming from :D XD
      Saluti,
      C.V.T.J.in S.

      Elimina
  3. Si, sono un pò Brian-obsessed...però è grazie al mio papone che sono così! E' lui che quando avevo 8 anni metteva sempre i Queen quando andavamo in macchina! Di solito metteva sempre Greatest Hits I o II...pensa che quei dischi li ho ascoltati così tanto che so la disposizione delle tracce a memoria! Ma meno male che non siamo finite bimbe-minchia o JustinBiberDipendenti!!! che schifo mi fanno tutte ste bambinette che si credono fighe perchè ascoltano un cocco come Biber, che fa canzoni schifide!
    Ok, mi sono sfogata contro le truzze, ora torno a venerare lo Steve...ci sentiamo!
    :D A.H.

    RispondiElimina