giovedì 26 aprile 2012

Catherine, Brian, -4 e altri disastri...


Insomma eccomi qua. Sono un po’ spossata. Sto dietro a talmente tante cose che inizio a perdere il filo e sono veramente stanca. Intanto ieri notte mi son messa a fare un disegno di Courtney e Brian, lei è pronta lui... Mio Dio, avete idea di quanto sia difficile disegnare Brian? O__O specialmente i suoi capelli. Voi dite «fai una nuvola nera», ma no... è molto più complesso o_o
A proposito di tutti i miei Brian, Deaky ha aggiornato Groupies and Diaries. E qui viene il bello. L’altro giorno mentre rufolavo tra le foto, presa da un momento nostalgico, ho trovato una foto di Brian che ha al collo una medaglietta con una L, così subito l’ho fatta vedere a Deaky e ci abbiamo riso un po’ su. Poi mi è venuto il dubbio che quella foto non fosse davvero del set in Giappone e dalla mia ricerca sono emerse le seguenti deduzioni: è possibile. Da notare le foto in basso John e Freddie camminano di fronte ad un edificio dalle fattezze certamente non europee e neanche americane. E hanno gli stessi vestiti nella foto con Brian <3 (ora non mi chiedete dove erano Brian e Roger nella foto di cui sopra perché non sono pronta per scrivere una Maylor anche se una Maylor nelle mie condizioni attuali ci sta sempre, ma ho troppe storie attive in Queen, ogni volta che aggiorno, mi aggiorno sopra, e non è una cosa carina u_u).






Altra cosa di cui invece vado molto fiera è che mi sono appena comprata i 40 anni di Queen <3 era in sconto, ho risparmiato 6 € u.u potrei pure decidere di farci una tesi di laurea sopra... per vedere se per comprare le versioni in inglese e tedesco lascio in libreria un centinaio di euro, maledetti u_u ho capito 40 anni di Queen, ma 40 € di libro è tanto eh!!
Alla fine di questo lungo post ho deciso che da ora in avanti questo Blog cambierà nome e mi dedicherò interamente ai Queen per tutto il resto della mia vita. Andate in pace.
C.

5 commenti:

  1. Omg <3
    Sono ripetitiva se ti dico che ti adoro? :3
    Aaaaaa, ma tu disegni già Courtney? o_o ahahah e insieme a Brian, poi ahah
    Rach NON è contenta, ti avviso u.u xD
    E poi la foto, LOL. Mi sento ancora in colpa per averlo saputo da Deaky ahahah.
    Maaaaaa la voglio anche io la felpa come quella di John ç_ç e poi Rog ha la faccia da fattone nell'ultima foto (non che sia una novità) <3
    E poi, finalmente! Era ora che tu ti procurassi una copia della Bibbia, mi stavo incominciando a preoccupare u_u io ce l'ho in bella mostra che fa la sua porca figura in camera mia, LOL, quasi quasi me lo tiro giù e me lo rileggo.
    <3 Tanto amore e... Brian May (mio Rogeeer xD) :3
    Mido
    P.S.: la maglietta col gatto ti saluta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino, ma sopravviverò.
      Quel disegno di Ney rimarrà inedito, Deaks dice che è uguale a Chrissie ._. what a shame. Poco da essere infelici, a me tocca il Taylor e lei si prende il May u_u ma non spoileriamo xD metti qualcuno stia leggendo o_o
      Ricambia i saluti alla maglia.
      E' arrivato il messaggio che la Bibbia è partita, quindi forse stamani arriverà *-* in quel momento avrò un arresto cardiaco. Già ieri quando l'ho detto a Deaky mi ha detto della spendacciona u.u (beh, ha ragione)
      A presto,
      C.

      Elimina
  2. ciao sono giorgia! Finalmente sono nel mondo dei blog!!! Adoro la foto di Brian che hai pubblicato!!!
    Io scrocco un pò di lettura del "grande libro" alla Mido (so che mi vuole tanto bene ;) ) gran bel libro, seriamente! :D Adoro le foto che ci sono sopra!!!! Ahhhh !!! Libidinose!
    ci si sente!
    A.H. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ciao Georgie! :)
      (quando ho visto la mail di notifica ho detto 'ora vai a vedere chi è questo... -.-' e invece eri tu XD)
      Beh anche io scrocco le foto a Mido, me le faccio rifotografare e mailare xD che mondo sarebbe senza la Mido? ;)
      Grazie per il commento, a presto :)
      C.

      Elimina
  3. Davvero!!! Non ci sarebbe divertimento! Come passerei i pomeriggi?!
    Si...la mia mail è parecchio strana...è che sto leggendo Dune di F.Herbert, quando ho creato la mail ce l'avevo su divano e ho detto massì, chiamiamo così anche la mail!!!
    Tra poco dovrei aggiornare il mio blog...dovrei mettere foto e video..se ha tempo poi dacci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi :D
    A presto A.H.

    RispondiElimina