mercoledì 4 aprile 2012

I'm on my way, home sweet home.

Finalmente a casa per più di un giorno. 
Non fraintendetemi, amo la mia libertà, amo Siena, e Piombino è tutto quello che è legato al mio passato.
Ma a Piombino c'è la mia Deaky...! :) sembra tutto più bello se c'è lei <3
Non saranno vere e proprie vacanze: devo ultimare la traduzione, lavorare alla presentazione di tedesco, pensare alla tesi visto che ci sono... e poi scrivere la mia Liza x Brian. So cosa devo fare e, strano ma vero, so come farlo e sono piuttosto convinta. Non credevo che sarebbe ma andata a finire così o__o Stamani ho riguardato tutto il tribute. Avevo bisogno di farlo, mi sa. Ho colto sfumature che prima non avevo visto, sono stata colpita da cose che non mi avevano colpito e, sì, vabeh, ho anche pianto come una fontana, ultimamente ho l'emotività alle stelle o.o mi son venuti in mente una cinquantina di nuovi pairing slash che metterò alla prova ahah tanto amore.
Buone vacanze di Pasqua a tutti voi :)

C.

6 commenti:

  1. Aaaalè! Cath is back :D
    (lo so, lo so, non dovrei neanche presentarmi a te. Ma, lo ammetto, mi manchi da morire ç__ç e pensa che avevo anche paura a recensire le tue storie per ricevermi il cazziatone che mi meritavo o_o scusami, ma non ce la faccio! *della serie: quando si dice avere sfrontatezza*)
    Aaaaah, che bello, sai che adoro il rapporto che c'è tra te e Deaky e sono contenta per voi. :D
    Mh. Adesso mi hai ricordato che anche io devo lavorare per il contest (John/James, uuuuh! Paura o.o). Penso che mi riguarderò anche io il Tribute, non sia mai che mi venga un briciolo di ispirazione in più. ;)
    Tanto l'ov e happy Easter. <3
    Mido

    RispondiElimina
  2. Ma su, su... vorrei avere più figlie come te e meno come MrB. La verità è che tu mi somigli incredibilmente o_o escluso l'egocentrismo e la scarsa salute ahah. Madre contro figlia, vedremo chi vincerà... qualcuno se l'è fatta sotto e non si è iscritta. Magari a lei toccavano davvero Axl Rose e Brian May *collapse*.
    Non ascoltare troppo 'Welcome to the Jungle' quando sono via ;)
    C.

    RispondiElimina
  3. Allora... Mi perdoni? (anche perché io ho il regalo per te, per quando ci vedremooooo <3 oddio adesso ci penso e mi viene l'ansia ahahahah)
    Beh, madre contro figlia. Direi proprio che per me sarà un onore gareggiare con voi, madamigella. *si inchina* ;D
    Eeeeh, che ci vuoi fare. Pensa se a quel qualcuno fosse capitata la Roger/Robert o la Roger T./Roger D., csmdbcsmdjcskdcksdckshdcks <3 ma l'ultima è già stata presa o.o
    Uh, saprò regolarmi. ;) (Will <3)
    Mido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora sta storia del regalo? o___o uffaaaaaa. Io devo trovare una cosa per fare il mio u.u Ti saluta Roger Waters, visto che ci siamo, e anche Duff McKagan direttamente da Welcome to the Jungle. Ah e ovviamente anche Axl e Brian. Non sia mai. Mi raccomando impegnati per questa fiction :D
      C.

      Elimina
  4. Ok, scusa il disturbo, ma volevo solo chiederti dove cavolo hai trovato quelle immagini (bellissime) di Duff e Roger che si fanno le coccole al Tribute. Perché ho visto e rivisto la fine, ho cercato su Internet... ma non ho trovato niente o.o Thank you very much! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono esattamente al minuto 8.49 e 8.53 del video che ho messo in questo post :D
      tanto amore :D
      C.

      Elimina